“Una carezza dal cielo” di Lara Tonello

SINOSSI

Luna è una ragazza solare, cresciuta sola con suo padre dopo la morte di sua madre Ines quando lei era piccola. E’ una storia vera, piena di colpi di scena, che tratta diverse tematiche come l’amicizia, l’amore, la libertà, la violenza sulle donne ed il tema della perdita di qualcuno che amiamo. Esiste la vita dopo la morte? O i nostri cari sono persi per sempre? Nato da un’esperienza inaspettata e straordinaria, questo libro è stato scritto per dare forza e speranza alle persone che hanno perso qualcuno.

AUTOBIOGRAFIA

Lara Tonello è nata in provincia di Padova nel 1984. Appassionata di lettura, filosofia, lingue straniere, sport e cucina si diploma come Perito Tecnico Commerciale e lavora in una grande multinazionale della zona. In seguito ad un evento straordinario inizia a scrivere il suo primo libro “Una carezza dal cielo” per dare sostegno alle persone che stanno vivendo un lutto ed inizia i suoi studi di spiritualità.

La recensione

Questa biografia romanzata è stata un’esperienza particolare. Tanto per cominciare il suo centro è l’esperienza vissuta, che viene descritta con dovizia di particolari in ogni suo mutamento.

Ho trovato diversi passaggi molto commoventi, e nonostante l’autrice non abbia scelto un punto di vista immerso, ciò non ha impedito comunque al messaggio in esso contenuto di passare.

Nel complesso si schiera contro una società oscura a cui siamo fin troppo abituati, cui contrappone un atteggiamento rispettoso e colmo di raziocinio.

Ne ho trovato la lettura piacevole e niente affatto pesante. Anche il messaggio finale, inaspettato, ha il suo perché.

Grazie infinite Lara. Ti auguro di poter fare giungere dove desideri il tuo delicato messaggio d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *