“Io, Omega” di Lara D’Amore

Benvenuti! È con grande orgoglio che oggi vi segnalo l’uscita online di “Io, Omega” di Lara D’Amore, autrice di grande cuore e che ha fatto sognare già molti lettori. Tengo particolarmente a “Io, Omega”. Ho seguito nel dettaglio ogni momento della sua scrittura dal profilo Facebook dell’autrice. Qui di per me a un certo punto è diventato fare il tifo, aspettare con ansia che uscisse. Conosco io cuore che Lara, l’autrice, mette in quello che fa. Scaricate l’estratto e mettete alla prova la passione con cui scrive… Per voi!

Buona fortuna Lara♥️😘

Vi lascio sotto le info per il libro, un abbraccio e buona lettura ♥️

Scheda tecnica

Io, Omega” shop

Autoconclusivo: Sì

Editore: Self Publishing con Amazon

Autrice: Lara D’Amore

Data di pubblicazione: 15 dicembre

Genere: MXM / OMEGAVERSE

Lunghezza: 375 pagine

Trama: In un mondo dove l’infertilità è un problema così grave da mettere in pericolo la sopravvivenza della società umana, gli uomini e le donne di genere omega sono prigionieri del proprio corpo, obbligati da tasse e leggi a legarsi a un compagno quanto prima e a procreare.

Delle proprietà, degli oggetti. È così che si sente l’omega David Satter, costretto molto presto a fare i conti con quelli che sono i tratti distintivi della propria natura. Ragazzo padre e single per sua volontà, per restare indipendente può contare solo sul proprio coraggio, sulla solidarietà di suo figlio Zack e il prezioso supporto di Roma, caro amico e collega di lavoro.

Si arrangia come può, Dave, guardando sempre avanti e lasciando il passato alle spalle, con l’orgoglio di chi è abituato a ignorare il proprio cuore ferito. Ma quando il destino si metterà di traverso ci sarà poco da fare: dovrà essere pronto a dare ascolto a quella voce. E affrontare il suo passato, una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *