“Piccole coincidenze” di Angela C.

Il libro

Laura è una ragazza poco convenzionale: a 27 anni ha già un lavoro, una bella casa e un fidanzato con cui sposarsi. Ma non ha fatto i conti col destino: in un attimo tutte le sue certezze crollano. Il sogno d’amore che stava per realizzare crolla in un attimo e si rifugia in una baita in montagna dove possa ritrovare la serenità. Ma l’amore a volte fa strani percorsi… E bussa alla sua porta. Perfino in una baita in mezzo al nulla!

L’autrice

Angela C. ama scrivere racconti, sebbene la vita l’abbia indirizzata da tutt’altra parte non ha mai smesso di sognare. Divoratrice di libri, considera ogni libro una nuova avventura. Vive in un paesino del Molise sul mare insieme al marito, due figli e un gatto. Seguila su Facebook: Angela C Autore Twitter: angelac_autore Instagram: angelac_autore

La recensione

Ho letto questo romance in poche ore, di notte. Ha una narrazione accattivante e divertente. I personaggi inizialmente si contrappongono: una ragazza fuori dal comune, tanto pericolosa quanto chiassosa, e un uomo che è diventato lo spettro di se stesso, ma non se n’è accorto.

La storia si snoda veloce, alcuni colpi di scena sono esilaranti, altri davvero seri. Era un po’ che non mi divertivo tanto a leggere un romance. E pensare che mi hanno parlato di questo libro perché la protagonista mi somiglia.

Assolutamente consigliato, Angela ha scritto il classico libro che cerco quando sono stanca morta e non voglio pensare a niente.

Scaricate l’estratto e venite a scoprirlo ❤️

Piccole Coincidenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *