Black Friday… Recensioni!!

Vi ricordate cosa vi dissi tempo fa? Avevo circa 75 recensioni in arretrato. E dunque, questo week-end folle è dedicato alle ultime di queste. Per chi non mi conoscesse, io recensisco solo testi scritti bene o con pochi refusi che non ne danneggiano il valore, quindi, non ho recensito 75 libri.

Non si tratta di essere schizzinosa, sono avvenuti diversi disguidi. Ve li elenco? Giusto qualcuno, per sorridere insieme.

  • “Ciao! Ho scritto un libro! Mi recensisci?” “Va bene, mi mandi via mail un’anteprima PDF?” Qualche giorno dopo mail: link acquisto del libro. Cartaceo.
  • “Ciao, sono tizio, nato a, figlio di, vivo a.” Circa 3 pagine dopo, “Quindi, mi puoi recensire?” “Ok, manda…” Sparito.
  • “Ciao vorrei essere recensito!” “Ok! Mandami (…)” “Perfetto”. Un’ora dopo, mail con tutto tranne il libro, “Egregio autore, manca…” “Ma costa 3 euro!” “Io ti servo per vendere agli altri, non devi venderlo a me” “Ma la recensione Amazon?” “Spendo almeno 100 euro al mese in libri specialistici, non è un problema”. Passano i mesi, libro non pervenuto. Ho letto l’estratto e lasciato perdere.

Non continuo eh? Il succo della questione è che manca sempre qualcosa. Libro, biografia, ecc. A volte mi arriva la quarta di copertina in foto e me la devo copiare a mano sul blog. Ho smesso.

Fatta questa piccola premessa scherzosa, vi informo che non recensisco negativamente. Piuttosto, se è il caso, rilascio un feedback privato all’autore.

Quindi? Quindi, ragazzi, i libri sono diventati meno della metà. In realtà in questa carrellata troverete qualche libro con dei refusi, tuttavia hanno valore. Certa di rendere felici gli autori, ho organizzato questa “Sfilata Letteraria”.

Non avere rimpianti” di Rossella Vigilante.

Questo libro non è edito. È una recensione inedita. Esatto, avete capito bene. Si tratta di un libro book a book. Vi dico solo che è favoloso. Voi direte, ma Anto! Niente Anto, spendete sei euro per l’eBook e aiutiamola, questo libro merita la pubblicazione. Poi vedrete, leggendo la recensione di Stefano. Non è il tipo di persona che si commuove. Eppure…

Cronache Grand Hotel” di Aldo Viano, un libro spassosissimo e tutto da scoprire!

Profanatori” di Noemi Cianciaruso

Gli spiriti selvaggi” di Andrea De Angelis, un Epic fantasy che vi sorprenderà.

Bene, questo è il week con il nostro blog! Buongiorno!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *