Buongiorno writer’s! C’è aria di autunno, e anche di grandi novità in We Write!

Come promesso, la pagina si sta evolvendo come richieste e servizi, e se per qualche giorno non mi avete visto, è stato proprio perché stavo progettando come accontentarvi tutti, con nuovi servizi, gratuiti e non. Difatti quando vi faccio da Beta Reader, trovo persone fantastiche che diventano amici, e con cui si stabilisce un contatto che continua oltre, e che trovo meraviglioso!

Intanto desidero rassicurare tutti quelli in lista a oggi, riguardo le recensioni sul blog, e le pubblicità inerenti le nuove pubblicazioni. Non ci sanno variazione in merito!

A partire da lunedì prossimo invece, potrete accedere al Servizio Vetrina: dietro un simbolico contributo, verrà messa a disposizione la vetrina di vendita della mia pagina Facebook, in modo perenne, con collegamento shop per i vostri libri, siano essi editi in self pubblishing o mediante casa editrice.

In automatico, all’inserimento, questi libri verranno condivisi su tutti i miei profili, e da tutti i miei collaboratori, appena messi nella mia Vetrina. A metà articolo vi dico i numeri, che penso siano di tutto rispetto.

Servizio Recensioni: recensisco, post lettura dell’opera dell’autore inviata via mail, lo scritto, dietro compenso simbolico. La recensione verrà espansa a tutti i miei contatti e quello dei miei collaboratori, appena pubblicata, e rimarrà perennemente nel mio blog.

Richiedo:

  • Breve biografia autore;
  • Sinossi dell’opera;
  • Copertina dell’opera;
  • Tutti i link di collegamento per shop libro, siti autori, pagine online facebook ecc..
  • Mi occupo personalmente di redigere una recensione che possa estrapolare ed evidenziare le caratteristiche dello scritto e dell’autore come stile e argomento.

Servizio promozione nuovi editi: per promuovere i vostri nuovi libri, sempre dietro compenso simbolico, richiedo:

  • Breve biografia autore
  • Sinossi dell’opera
  • Copertina
  • Tutti i link dell’autore inerenti lo scritto e i canali da lui utilizzati
  • Non è prevista recensione, salvo casi eccezionali. Poiché nonostante vengano usate le medesime informazioni,la struttura di questo servizio è completamente diversa e ottimizzata allo scopo di incuriosire il lettore e portare a scoprirvi come autori.

Servizio pubblicitario: sempre mediante un contributo simbolico, metto in opera post promozionali, in favore delle vostre opere, per una potenza di arrivo ed espansione pari a circa, solo di mio, a 11.096 persone che vedranno i post sui miei profili Facebook e Instagram, riguardo la vostra opera. Inoltre, avendo un gruppo social di oltre 7000 persone, molto selezionate, e da me amministrato mediante uno staff di 10 persone complessive, tra admin e animatori, posso garantire un efficace servizio pubblicitario e informativo, verso persone di target molto variegato. Come calcolo complessivo si tratta di oltre 22.000 persone tutto compreso. Potrebbe interessarvi?

Specifico che quando verranno condivisi post,verrete taggati come autori, e avrete un contatto diretto sui social verso i vostri potenziali clienti, in quanto sto studiando duro come editor, lavorando attivamente come Beta Reader, ultimando il mio thriller, e veramente non mi è possibile gestire anche il lato Pubblic Relation della vostra opera. Appena avrò pubblicato, sicuramente mi metterò a vostra disposizione.

Inoltre è in corso la creazione di un profilo connesso ad appassionati di lettura, per darvi un pubblico targhettizzato, rispetto le vostre esigenze di nicchia.

Servizio copertine per Self Pubblishing: tra i miei collaboratori posso annoverare anche questo, quindi contattatemi e chiedete informazioni inerenti. Sarà un piacere rendermi utile, come ben sa chi mi conosce.

A breve promozione scritti mediante Book trailer!

I servizi che restano gratuiti sono:

Writeofficina: ossia articoli contenenti informazioni tecniche sulla scrittura creativa e la sua strategia.

Una domenica con uno scrittore: articoli in cui vi mostro come grandi e famosi autori, hanno incantato folle, e con cui vi invito a leggere le loro opere. Uno scrittore che non legge, non può scrivere bene!

Lettura incrociata!! Messa in opera da lettori qualunque, anche occasionali, cui sarà mia cura fornire uno schema basilare inerente le basi di una storia, per effettuare una scheda finale con parametri affatto tecnici, ma completamente generici e rispondenti alle caratteristiche di persone qualunque. Accetto richieste di partecipazione via mail, [email protected]. Più siete, meglio è ❤️.

Servizio Beta Reader,ossia di lettura da parte di diversi lettori esperti, che vi daranno le loro impressioni emozionali, si occuperanno di piccole correzioni ortografiche, di segnalarvi piccole incongruenze nella trama, schemi della storia e scene deboli,col massimo rispetto per i mondi di cui scrivete. A fine lettura vi rilasceranno una scheda , mediante cui potrete migliorare il vostro scritto. Non è comparabile al servizio editing! L’editing è tecnico, e volto a evidenziare tutti i punti deboli e sistemarli, a sgrossare punti immaturi dello scritto per farvi brillare come autori, ecc..

Servizio calendario concorsi letterari: a breve avrete una tabella di riferimento per avere sott’occhio tutti i concorsi,da quelli prestigiosi come nome, a quelli con alti premi in denaro, ecc. Vi invitiamo a segnalare eventuali concorsi assenti, e permetterci così, come We Write, di aiutarvi di più.

Recensioni inediti e wattpad writer: sono una branca di scrittori diversi, generosi, per me speciali. Questi autori saranno scelti una volta al mese e recensiti esclusivamente per incoraggiamento, stima e fiducia… Ognuno ha un percorso e dei motivi di cui non sappiamo nulla! Con questa sezione voglio dare una pacca sulla spalla a queste persone talentuose, ma anche no, e a fare sentire loro che possono riuscire in tutto ciò che desiderano! Basta che lo scelgano, e che magari trovino per strada chi dona loro il giusto incoraggiamento! Costoro verranno scelti mediante il servizio gratuito di lettura incrociata!

Prossimamente arriveranno altri servizi. Abbiate pazienza, ancora non mi concedono la giornata di 48 ore!

Vi abbraccio forte, e spero che questo articolo e che il mio impegno e del mio staff vi faccia piacere!

Ricordo di contattarmi esclusivamente via mail, [email protected],o sulla pagina Facebook We Write, via messaggi, o messaggi Instagram, tempesta 911. Avviso che mi riservo la libertà di scansare le persone spocchiose, maleducate, e che non trattano me e il mio staff con il medesimo rispetto che noi abbiamo intenzione di avere per loro come persone, e per le loro opere.

Buon mercoledì miei amati writer!Vostra Tempesta!