Vetrina “Scrittori Uniti Italia”

Questa pagina vuole essere una vetrina per i miei ragazzi di “Scrittori Uniti Italia“; sono persone speciali che ogni due giorni, quando condivido un contenuto di un autore, si prodigano e divulgano una presentazione.

Suppongo che ormai cominciate ad abituarvi al mio modo di vedere le cose alternativo. Quindi non vi sorprenderà questo mio grazie cercato, desiderato e studiato a tavolino.

Quando incontro persone che sono in grado di donare un pezzetto del loro tempo che non tornerà mai più con gran cuore, io devo per forza trovare il modo di dire grazie, anche se non è un dono che riguarda me direttamente.

Come utente social e come blogger sono stata spesso spettatrice di cose improponibili, inaccettabili, e che esulano assolutamente da quello che è il mio concetto di normalità.

Quindi con grande piacere questa sera inauguro questa Vetrina per i miei carissimi autori. Se potessi scegliere tra le benedizioni che potrei donare loro, suppongo che quella più accreditata sia di continuare ad evolversi, di non stancarsi di cercare la propria dimensione narrativa, e nel mentre, durante questo viaggio, di essere comunque felici: uno scrittore felice crea mondi da quel lettore non vuole mai andar via.