Ciao ragazzi e benvenuti nella vetrina di WeWrite, e in particolare, in quella di autori esordienti, che non hanno ancora pubblicato in nessun ambito, né con case editrici, e nemmeno in self pubblishing. Qui troverete i ragazzi a cui faccio da Beta Reader, che per me sono meritevoli, perché stanno lavorando a una bella storia, con impegno e passione.

Sono persone insieme a cui sto crescendo come editing, visto che ho iniziato un corso per diventarlo. Avendo loro tutta la mia gratitudine per questo pezzo di strada insieme, mi sembrava il minimo dedicare loro uno spazio in questa pagina, che vuole essere un punto di incontro tra noi che amiamo scrivere.

Buona lettura writer’s!

Titolo: L’Amore Puro e Unico

Autrice: Giò Giò

Stato: In lavorazione

Genere : Rosa e Attualità

Brevi cenni sull’opera: È la storia di una ragazza, Danielle, che dopo la morte di suo padre e suo fratello si trasferisce in Francia per le esigenze professionali della madre. Lì incontra la persona peggiore che le potesse capitareda un lato, e il suo grande amore dall’altro. In un intreccio complesso, con un ampio spaccato psicologico riguardo temi delicati, Amore Puro ci permette di intravedere uno spaccato molto attuale della società di oggi, appena mitigato dall’idealismo dei personaggi.

Breve biografia autore: Giovanna è una scrittrice esordiente che scrive dall’adolescenza, momento in cui molti immaginano il loro mondo ideale o fantastico. È stato in quel momento che è nata la sua storia d’amore con la scrittura. Giò scrive sempre di getto, in modo emotivo, passionale. Sono la sua Beta Reader, la conosco bene. E sta lavorando sodo sulla sua storia e sulla tecnica. Ha anche creato, assieme ad altre persone, una sorta di piattaforma di ascolto, che permette alle vittime di violenza e di bullismo, di trovare un punto di ascolto e sostegno. Vi lascio il link: Skan6. Oltre a questo, ultimamente si diletta creando copertine e presentazioni video per amici scrittori esordienti come lei. La trovate qui.Questa è Giò, una mamma con una passione per la scrittura, che scrive per regalare i suoi sogni agli altri.

Recensione: in questo momento, come scritto nella scheda, il suo libro è in lavorazione. Come struttura stilistica, e tante altre cose, è effettivamente molto acerba. Ma la storia c’è, e nel suo complesso, ha le carte per diventare qualcosa di realmente valido. Per ora non aggiungo altro. Spero di recensirla presto , e sul serio, non queste poche righe striminzite, nella vetrina editi.

Concludendo, mi farebbe veramente piacere, se commentaste sotto questa recensione per incoraggiarla. E spero di allegare presto un estratto e un link diretto del suo scritto.

Buon sabato writer’s! E grazie infinite perche mi seguite, leggete, mi commentare. Grazie dei manoscritti che mi mandate da leggere: è sempre un onore per me!

A presto!