I’m Not A Princess

Sapevo che quel canto mi avrebbe ferita, ma sentii ancor più dolore osservando Leon danzare con un’altra donna, anche se mia sorella, mentre gli rivelavo i miei sentimenti.
Non potevo guardarli e, dopo essermi alzata in piedi, chiusi gli occhi. Quelle parole erano per me un grido disperato: emozioni che avevo deciso e sperato di cancellare ma che, in realtà, faticavo anche solo a tenere a bada.

La Trama

Quanto pensate sia divertente essere un membro della Famiglia Reale? Per Eleonore essere Principessa e futura Regina d’Irlanda è soltanto una seccatura. Obbligata a sottostare a vecchie e arretrate regole, lotta ogni giorno per affermare se stessa e la voglia di vivere libera da ogni costrizione. Sin da quando, all’età di sedici anni, è stata presentata alla società borghese come futura Regina è costretta a scegliere un Principe come marito, presenziando a numerose cerimonie organizzate dal Re, suo padre. Ma Eleonore non ha intenzione di sposare nessuno dei suoi pretendenti, neanche l’uomo di cui è innamorata.
Una storia d’amore New Adult tormentata e ostacolata. D’intensa passione e amore puro, capace di superare ogni ostacolo. Ambientata in una realtà moderna parallela, dove il mondo è suddiviso in Regni governati da Monarchia.

La Biografia

Antonella Grieco, in arte Mâg, nasce nell’anno ’88 e vive tuttora a Matera, in Basilicata. Amante da sempre dell’arte, ha un diploma in fumetto, la passione per il canto, la recitazione e il doppiaggio.
L’approccio al mondo della scrittura risale al novembre dell’anno 2017. Esordisce qualche mese più tardi sulla piattaforma Wattpad con il romanzo rosa intitolato Come una farfalla.
La sua prima pubblicazione su Amazon è avvenuta a giugno 2019 con il racconto breve Quel Giorno. Mentre il primo romance new adult, I’m Not a Princess – The Royal Love Series I, approda sulla stessa piattaforma il 1° novembre 2019.


Il 23 marzo 2020 pubblica su Amazon il romance erotico Room7 – Sei disposta a dimenticare te stessa?
La sua scrittura è in continua evoluzione e maturazione, accompagnata da un incessante flusso d’idee. Idee che hanno un unico filo conduttore: l’amore.

L’intervista a Mâg

La recensione

Bentornati writers! Oggi parliamo di “I’m Not Princess”. Devo essere sincera, trattandosi di un New adult intrecciato con una vita a palazzo, inizialmente ero abbastanza scettica. Difatti mi aspettavo di trovare diversi cliché. Invece ho trovato un buon sviluppo dei personaggi principali, una trama abbastanza ricca di colpi di scena e ho apprezzato anche ricerche fatte per la credibilità della storia e dell’ambientazione. Ciò che evidenzia maggiormente questo libro è la ribellione e la ricerca dell’amore vero ad ogni costo. A partire dal titolo, si comprende la forza della protagonista che non ha nessuna intenzione di arrendersi agli stereotipi che le vengono plasmati a forza addosso da tutti coloro che ha intorno. È una favola che si spoglia e mostra una storia realistica, sofferta e vissuta. Brava Mâg!

https://www.amazon.it/Not-Princess-Royal-Love-Vol-ebook/dp/B07ZS2ZLGM/