Male Minore di George Verdo

Questa domenica vi presento questo libro di narrativa rosa/erotico a opera di George Verdo. Buona lettura!

L’autore

Ho 53 anni. Più che altro sono un aspirante scrittore. È da quando ho dodici anni che scrivo. Mi piace buttarmi perché amo scrivere e soprattutto ci metto tutti me stesso. Mi piacerebbe vendere tante copie e diventare scrittore di professione e realizzare tutti gli altri progetti che ho in mente.

Il libro

L’impiegato di un’assicurazione, rimasto solo e orfano dopo la precoce perdita dei genitori in un incidente stradale in Germania, è invitato, durante un giorno di pioggia battente, dalla più bella collega, anch’essa single, a essere accompagnato a casa. Sarà un colpo di fulmine e, senza nessuna indecisione, si scambieranno grandi promesse.

Link acquisto

Googlebooks

Ibs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *