Novità! Parte Scrittori Uniti!

Si attiva tra poco l’iniziativa di WriteOfficina completamente gratuita per gli scrittori e dagli scrittori sostenuta.

Ieri sera all’interno del mio gruppo Facebook, mentre facevamo delle considerazioni sullo spam e su come comportarci per la promozione, è venuta fuori una bellissima idea. Daniel e Barbara hanno proposto di aprire un gruppo telegram mediante cui gli scrittori possano promuoversi tra loro con un piccolo gesto.

Così, entusiasta dell’idea, ho fondato il gruppo telegram “Promozione autori di WriteOfficina”.

Il funzionamento è molto semplice, come sapete io non mi occupo soltanto di servizi a pagamento, di trovare il professionista che vi occorre, ma sostengo tutti gli scrittori a spada tratta. Mi sono quindi messa a disposizione per creare una sorta di segnalazione sul mio blog che porterà la dicitura di categoria “Scrittori Uniti”.

Basterà inviare una mail a [email protected] con oggetto “Scrittori Uniti”, contenente copertina del libro, link acquisto e pagina autore, breve presentazione ed estratto dell’incipit. Io mi occuperò di montare questi articoli dal blog in maniera da creare il contenuto ( così strutturato da Facebook risulterebbe troppo ingombrante alla vista), condividerò il link sul gruppo telegram, e tutti gli scrittori aderenti condivideranno questo articolo sul loro profilo Facebook o social preferito.

Conoscendo i soliti diffidenti ci tengo a chiarire subito che io non ho chiesto nulla in cambio e che i ragazzi si sono offerti di lasciarmi o il like e una recensione sulla pagina Facebook, o di commentare il mio blog.

Spendo volentieri 10 minuti del mio tempo per aiutare, lieta di vedere che non ci sono solo scrittori polemici e aridi. Sosterrò questo progetto e cercherò di portarlo avanti con l’ordine che merita. Vi abbraccio e vi auguro buona domenica! Vostra Tempesta!

3 thoughts on “Novità! Parte Scrittori Uniti!

  • 21 Dicembre 2020 alle 08:29
    Permalink

    E che sei fantastica non lo diciamo? Grazie per tutto quello che fai.

    Rispondi
    • 21 Dicembre 2020 alle 20:35
      Permalink

      Grazie infinite! Voi siete fantastici ❤️

      Rispondi
    • 21 Marzo 2021 alle 08:32
      Permalink

      Grazie a te. È sempre un piacere leggerti ❤️❤️

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *