Intervista alla Luisa di Margherita Guglielmino

Luisa è una ragazza seria e delicata, con tante contraddizioni interiori. Insomma, è una di noi che si batte per ottenere qualcosa di veramente speciale.

  • Chi sei?

Sono Luisa, una donna che per tutta la vita si è sempre sentita sbagliata.

  • Cosa fai nella vita?

Sono un medico, una pediatra che per fuggire dagli stereotipi in cui mio padre voleva incasellarmi, sono fuggita in Africa con medici senza frontiere.

  • In cosa credi fermamente?

Credo nella giustizia e nell’uguaglianza, ognuno deve avere le stesse possibilità in base ai propri bisogni.

  • Di cosa hai paura in assoluto?

Ho paura dell’abbandono e di deludere le persone che amo.

  • C’è qualcosa o qualcuno per cui combatti?

Nel cercare di cambiare in meglio le ingiustizie che ogni giorno dobbiamo affrontare per ritrovare me stessa.

  • Saresti capace di uccidere?

No, assolutamente no. Sono un medico io celebro la vita.

  • Credi nella redenzione?

Si, credo che ognuno abbia una coscienza e che alla fine debba fare i conti solo con quella.

  • Sei un pianificatore o uno che improvvisa?

Assolutamente un pianificatore, il mio secondo nome è organizer.

  • Cosa fai in caso di imprevisti?

Mi ingegno per superarli.

  • Qual è il tuo motto?

Per essere felici bisogna aver coraggio.

link shop

Ahttps://www.amazon.it/gp/aw/d/8832048272/ref=ox_sc_act_image_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *