Cover Reveal per “Gioco Mortale” di Tiziana Leone!

di Antonella Di Moia

Eccoci!! Ma Buongiorno!! Iniziamo finalmente questa fantastica settimana e… Col botto!! Si, perché oggi vi rivelo la Cover dell’opera di Tiziana Leone!

Come dite? Vi è passato di mente di che libro sto parlando? Male! Anzi no, mi piace raccontare di questo libro! E quindi…

Il libro!

E la sua cover!

New York, 2011. Il detective Ray Hayes viene buttato giù dal letto dal suo partner, Roger Donovan: in uno squallido edificio è stato ritrovato il cadavere di una donna, insieme a un misterioso biglietto con la parola “quattro”. Per Ray comincia una difficile indagine, scandita da incubi post traumatici e dissociazioni, ma anche dall’eco di Julia, la donna che ama, scappata a Philadelphia senza dare spiegazioni. Il tutto mentre il numero delle vittime continua a salire, senza che Ray abbia idea di che cosa indichino quei biglietti e quei numeri. I detective seguono diverse piste che si rivelano inconcludenti: l’assassino tesse la tela di una vendetta che affonda le radici in un passato lontano, si insinua nell’intimità dei rapporti, sfaldando la fiducia e portando Ray sull’orlo di una psicosi. Forse solo una giovane agente, con un velo di tristezza negli occhi e un forte senso di giustizia nel cuore, riuscirà ad aiutarlo nell’indagine più impegnativa della sua carriera, salvandolo a un passo dal baratro.

L’Autrice!

Tiziana Leone è nata a Catania e vive con la famiglia a Cosenza. Laureata in matematica e insegna alla secondaria di secondo grado. Lettrice appassionata di gialli e thriller, interessata a tutto ciò che ruota intorno al genere ad alta tensione. Finalista alla seconda edizione di Ore Contate, contest letterario di racconti da un incipit di Joe Lansdale organizzato da Orecontate.it e seconda classificata al contest letterario Pillole Noir, Neroma 2020. Dal 2018 è amministratrice del gruppo Facebook “I thriller di Edvige e altro tra le righe”, con il quale contribuisce alla promozione delle buone letture, sostenendo i giovani autori esordienti che pubblicano con serie realtà editoriali.

E ora…

Lasciate che io aggiunga due parole. Credo di essere stata tra le prime, un anno fa, a darle un’opinione sulla bozza del libro. Questa ragazza farà strada. Il 2 dicembre esce il suo libro e vi consiglio di comprarlo e di leggerlo. Dal mio punto di vista, e per correttezza posso esprimermi soltanto per la trama, (e comunque la bozza già era buona come linguaggio, c’erano da definire solo dei dettagli), è una buona storia.

Colgo l’occasione e chiudo questa cover reveal ringraziando l’autrice di avermi dato fiducia e ascolto, di aver creduto nelle sue capacità e aver continuato lungo il suo percorso. Grazie Tiziana, per me è stato un onore partecipare all’apertura della promozione del tuo libro. ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *